venerdì 24 febbraio 2012

Ristorante Imperialino

Nel mio baule dei ricordi sicuramente non poteva mancare un ristorante a me molto caro, dove ho cenato divinamente da  anni a questa parte il 7 luglio di ogni anno, sempre allo stesso tavolo (sotto un gazebo in pietra in stile greco), per passare una serata indimenticabile. Io e mia moglie ci andiamo ogni anno perchè in quella data ci siamo messi insieme da fidanzatini, e sempre in quella data le ho chiesto la mano... e per occasioni del genere ci voleva un ristorante dall'atmosfera magica e romantica, dalla cucina raffinata ed elegante, dove il servizio è impeccabile e il cibo davvero fantastico. Tutto questo è l'Imperialino, il ristorante del Grand Hotel Imperiale a Moltrasio, sulle sponde del lago di Como. Questo ristorante è raggingibile in auto e via lago, c'è infatti a pochi metri dal ristorante l'attracco del battello. Il Ristorante fa parte della Confrérie de La Chaîne des Rôtisseurs ed è segnalto con 4 forchette sulla guida Michelin 2010. Non altro da dire se non di provarlo, sono sicuro che nessuno rimarrà deluso... nemmeno dal prezzo!!! Per maggiori info e per prenotare visitate il loro sito alla pagina http://www.hotel-lago-como-imperiale.com/it/imperialino_ristorante_albergo_moltrasio.htm

Nessun commento:

Posta un commento