giovedì 16 febbraio 2012

Il Cacao Sprint

Stamattina mi sono alzato come al solito per fare colazione prima di mettermi al lavoro e guardando nella dispensa non ho trovato quello che realmente volevo... c'erano bustine di te di gusti vari, biscotti, fette biscottate, caffè al ginseg solubile, caffè d'orzo, merendine, cereali, ed alla fine ho scelto uno di questi alimenti per darmi le energie necessarie per svegliarmi e  cominciare la giornata (dopo che stanotte mi sono dovuto alzare alle 4.00 per cambiare il pannolino ad Emma, ma quello è un altro discorso). Solo dopo aver fatto colazione, in maniera poco soddisfacente per il mio palato, mi è venuto in mente cio' che desideravo stamattia, il buonissimo Cacao Sprint! Vi ricordate il barattolone arancione con il tappo blu? Ricordo ancora il sapore nel latte caldo...delizioso! In più all'interno del tappo si trovava la sorpresa, oggetti che andavano di moda in quel periodo, come pupazzetti dei Puffi, Asterix, Magneti... hanno fatto anche la versione al caffè, che aveva però il tappo rosso.
Oggi ci sono altri buonissimi tipi di cacao da mescolare nel latte, non lo metto in dubbio, ma il Cacao Sprint ai miei tempi era davvero il Top! Quanti ricordi!!!!

1 commento: